martedì 5 ottobre 2010

Teaser Tuesday (2)

Cade a fagiolo questo Teaser Tuesday anche se mi lascia un attimo indecisa. Ho appena finito un libro e ne inizio uno nuovo proprio oggi... ecco... a chi devo estrapolare le viscere? All'uno o all'altro?
Ok, allora punterò sul nuovo che comincio giusto oggi così mi incuriosisco anche io. Ho la tazza di latte caldo al mio fianco e sono pronta ad aprire a caso le pagine del libro. Cosa posso volere di più dalla vita?
Una libreria nuova! Questo si è il mio sogno da un po' di tempo ma per ora non se ne fa niente. Andiamo col TT.
 
Rubrica ideata dal blog Shoud be reader
Bando alle ciance, ecco le regole!
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
 
Sulla soglia mi voltai e mi esibii in un vero sorriso che, attraversando in volo la classe, raggiunse Chris. Aveva l'aria un po' spaventata, ma ero sicura che non ci fosse nulla di cui preoccuparsi. Bruchac non ci sarebbe mai arrivato. E anche se l'avesse fatto, avrebbe sicuramente capito tutt'altro...io non ero Liam.
Luna.  Autrice Julie Anne Petera. p. 57

0 commenti:

Posta un commento