martedì 12 ottobre 2010

Teaser Tuesday (3)

E siamo già a tre. Ci credete? tre settimane di Teaser Tuesday. In verità questa settimana è un'agonia libresca che tradotto sta a significare che sono agonizzante sul pavimento alla ricerca disperata di una carta di credito perchè non riesco a non pensare ai libri.
E' una fase acuta che a volte si ripresenta nella mia vita e mi impone di comprare e comprare libri. Ma a tutto c'è un limite ed è per questo che agonizzo...perchè voglio ma non posso. il mio portafoglio ha tracciato una linea invalicabile ed io ormai ci sono addosso completamente spalmata. Non posso superarla, non posso smettere di agonizzare...
O santa madre protettrice dei libri quando finirà questa fase acuta di libritudine?
Attendo, attendo con ansia e mi occupo del mio TT che questa settimana mi piace molto, il libro intendo!

 
Rubrica ideata dal blog Shoud be reader
Bando alle ciance, ecco le regole!
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Quindi veniamo a noi.
Affondò il viso nella spalla del suo fidanzato umano, e si strinse a lui per soffocare il dolore. Aiden le baciò i capelli, e nel torace gli vibrava l'eco delle sue risate. Era pieno di sangue sgorgante, sorrisi e sogni, tutte cose che suo padre non avrebbe avuto mai più. <<Mi dispiace>> sussurrò lei, a voce troppo bassa perchè Aiden la udisse, ma quelle parole erano per i morti.
Lady moon autrice Annette C. Klause, pagina 103

1 commenti:

Fa. ha detto...

Ciao, eccomi qui di nuovo!:D Questa volta è una lettura più leggera...

"-L'uomo non riferì nulla- spiegò Caius. -Non volle parlarne nè ritornarci. Rimisero il masso al suo posto e dimenticarono l'accaduto. Poi, duecento anni fa, durante la costruzione del mausoleo dei Frobisher, l' ingresso della tomba venne di nuovo alla luce."

Neil Gaiman - Il figlio del cimitero

Posta un commento