martedì 28 settembre 2010

Adotto un amico anche io! Teaser Tuesdays (1)

Ho deciso anche io di aderire a questa bella bella rubrichina divertente. E' un po' come adottare gli animali a distanza perchè da quel momento sei tu responsabile di lei.
La mia rubrica Teaser Tuesdays ! Gioisco!

E allora riporto le regole base così che chi vuole aderire possa conoscere i principi da seguire ed adottare anche lui questa nuova cucciolina di animale... mmmm direi un cerbiatto, si, la mia rubrica Teaser Tuesday sarà una cerbiattina di nome...non so, ci penserò e ve lo farò sapere.

Rubrica ideata dal blog Shoud be reader
Bando alle ciance, ecco le regole!
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Quindi veniamo a noi.
More about Quasi tenebra<< Lasciami indovinare. Ti sei piazzato lì davanti e sei rimasto ad aspettare nella speranza di vedere...>>
<<In mezzo ai cespugli, Rhage, mi sono seduto in mezzo ai cespugli. Sotto la finestra della sua camera da letto.>>
<<Accidenti, ma è...>>
<<Già. Nella mia vecchia vita uno come me l'avrei arrestato per molestie. Senti, forse è meglio cambiare discorso.>>
<<Ottima idea. Finisci di aggiornarmi su quel civile che è riuscito a scappare dai lesser.>>
Quasi tenebra. Secondo volume della confraternita del pugnale nero.
Autrice J.R. Ward

3 commenti:

fa. ha detto...

"Non facevo nessun tentativo di trasferire me stessa e la mia vita in un altro mondo; c'era semplicemente l'ingresso di quell'altro mondo nel mio, con la letteratura che vi affluiva come un gran pavese di bei nastri fra i rami di un giovane albero verde, sfiorandone le foglie con una luce inconsueta, diversa da quella del sole e delle stagioni. Era l'arrivo -come di vicini di casa o parenti o persone ormai abituate a quel mondo- dei poeti e dei prosatori e delle loro opere"

"Un angelo alla mia tavola" - Janet Frame

Chanel ha detto...

Questo si che mi ha incuriosito! E' il bellissimo modo di scrivere di quegli scrittori che non ti portano nei loro libri ma semplicememente sono i loro libri a posarsi su di te come delle coperte piacevolmente calde.

Fa. ha detto...

Mi fa piacere che ti sia piaciuto, considera che il libronon è altro che l'autobiografia della scrittrice stessa, di come sia cresciuta e in lei la capacità di amare i poeti e la letteratura nonostante, o forse proprio grazie a tutte le circostanze di una vita molto speciale. Magari solo vissuta in maniera speciale
Si vede che anche a me piace molto? :)

Posta un commento