mercoledì 29 settembre 2010

Nuova adozione....WWW...Wednesdays (1)

Sono ormai una filantropa di rubriche. Adotto adotto adotto e espando il mio amore  a tutte le rubriche che carpisco dai blog che seguo e che amo. L'ora del libro, The book-lover, Living for books e L'arte dello scrivere...forse sono i miei guru che ringrazio dal profondo del cuore per la compagnia che mi fanno e i consigli che mi danno. Grazie, senza di voi sarei come Alice in piedi sull'unica mattonella visibile del sentiero nel paese delle meraviglie. Ognuna di voi invece mette un quadretto davanti ai miei piedi giorno per giorno...un quadretto con sopra un bellissimo libro incartato con carta velina e infiocchettato con nastro luccicante. Basta poco per coglierlo e apprezzare una nuova buona lettura.
Ma torniamo alla mia rubrica nuova, ovviamente la  WWW... Wednesdays che troverà anche lei un suo nome...più avanti, magari nel secondo appuntamento.

  www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Ricordo le regole copiandole ed incollandole così da farle conoscere a tutti
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ed ecco qui quel che dico io...
*What are you currently reading?
More about Quasi tenebra
Cosa sto divorando direi!!!! Quasi tenebra, il secondo libro della confraternita del pugnale nero edita dalla Rizzoli. Un sospiro a pagina perchè mi intrappola al suo interno in modo quasi catastrofico. Catastrofico perchè dovrei staccarmi da lì a far altro (ho anche un'ordinazione dolciaria in scadenza :P).
"E tu che lavoro fai?"
"Un po' di tutto.""
"L'attore? Il modello?"
Lui scoppiò a ridere. "No. Sarò anche decorativo, ma preferisco rendermi utile."
O certo che lo renderei utile anche io. Rhage, che in questo libro è protagonista, mi sta piacendo sempre di più. E pensare che nel primo libro quasi lo trovavo odioso...potere della scrittura della Ward!

*What did you recently finish reading?
Dark Visions. Il vampiro della mente che devo presto recensire e che mi è piaciuto ma...cosa ci posso fare? A me piace troppo Gabriel che è troppo bistrattato da tutti. Voglio leggere ils eguito per sapere se finalmente si riscatta o se continua in questo modo in cui i buoni sono troppo buoni :P.

*What do you think you’ll read next?
Difficile, difficile domanda anche se credo io possa rspondere con Wake. Cronache dall'incubo. Sto sul filone anche perchè mi è difficile allontanarmi quando comincio su un genere e continuo fino a non poterne più :P


Ed ho finito anche con questa nuova rubrica...a presto con la recensione di Dark visions II :P

0 commenti:

Posta un commento