mercoledì 22 settembre 2010

BENVENUTI!


O benvenuta a me stessa!

Finalmente ho deciso di aprire questo spazietto in cui mi cimenterò in un delizioso connubio tra libri e ricettine.

perchè?

Perchè sono i miei due mondi, vivo immersa nei libri col naso sporco di farina. Amo sfornare dolcetti e, qualche volta, perchè no anche qualcosa di salato.

Quindi ho intenzione di gestire questo mio blogghino alternando recensioni a libri vari, immersione in questo mondo e qualche ricettina testata che la maggior parte delle volte recupero da blog di cucina veramente deliziosi.

Spero di esser d'aiuto in entrambi i campi a chi passerà di qui, sarò un dolce intramezzo pomeridiano o un coffee break mattutino...sarò l'incipt di una nuova giornata o la panna montata sopra un buon gelato estivo.

Beh...tutto per dire che ho aperto un nuovo blog.

BENVENUTI! e benvenuta a me!

0 commenti:

Posta un commento